FACE TO FACE

FACE TO FACE_modificato_modificato.jpg

Finalmente hai l'occasione per presentare il tuo progetto o la tua idea di sostenibilità alimentare a un manager under 35 del settore. Hai a disposizione solo 10 minuti: il tempo è poco, i consigli da ricevere molti!

La possibilità per un giovane under 30 di parlare dieci minuti della propria idea imprenditoriale nel campo della sostenibilità ambientale a un manager del settore. Il face to face avviene in contemporanea al #learninghub. L’incontro è un vero e proprio faccia a faccia tra i protagonisti e dura 10 minuti.

CEO_no_logo.png

Carlo Alberto Danna

CEO & Founder Morsy; Co-Founder Tela Blu

"I like to build companies"

  • Linkedin

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE AL FACE TO FACE!

Come partecipare al Face To Face? Per partecipare al Face To Face è necessario essere muniti di biglietto di ingresso (disponibili qui) e compilare l’apposito form qui sotto.

Possono inviare la candidatura tutti coloro i quali lavorano a una start-up e, più in generale, a un progetto imprenditoriale legato alla sostenibilità agro-alimentare. Non è necessario che il progetto sia già avviato: può anche essere semplicemente a uno stato embrionale.

Nota bene: la compilazione del form non dà diritto alla partecipazione all’evento, ma solo la possibilità di partecipare al #facetoface. Per partecipare all’evento, è necessario acquistare il biglietto online.