Timeline

I momenti più importanti di Make It Tasty, il progetto contro lo spreco alimentare e sulla sostenibilità alimentare interamente dedicato ai millennials.

Lunedì 17 settembre 2018

Nasce Make It Tasty, il progetto contro lo spreco alimentare interamente dedicato ai millennials. 

Giovedì 20 settembre 2018

Durante Terra Madre - Salone Del Gusto, il progetto viene presentato in una conferenza aperta alla stampa e al pubblico, con diversi esperti di spreco alimentare.

Martedì 2 ottobre 2018

Il primo evento prende forma e diventa realtà. Chef, start-up, associazioni: scopri chi è stato nostro ospite e rivivi l'evento qui.

Lunedì 26 novembre 2018

Make It Tasty raddoppia e si trasferisce in EDIT, il nuovo polo innovativo della ristorazione torinese. Clicca qui per sapere com'è andata.

5 febbraio 2019

La giornata mondiale contro lo spreco alimentare: Make It Tasty conferma la sua mission e inaugura un programma di sensibilizzazione nelle scuole superiori e l'ambiente universitario.

26 aprile 2019

Viene presentato il programma del terzo Make It Tasty e il #facetoface, il nuovo innovativo format all'interno del nuovo evento.

6-9 maggio 2019

Make It Tasty è selezionato fra i migliori progetti under 30 per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'ONU a Seeds&Chips - The Global Food Innovation Summit.

16 maggio 2019

Nella cornice di EDIT, prende vita il terzo evento, il più grande e significativo come coinvolgimento del network di Make It Tasty.  Scopri qui qual è stato il programma ufficiale.

19 settembre 2019

Make It Tasty partecipa a Cheese, la più importante manifestazione sui formaggi a latte crudo, organizzata da Slow Food. 

In un workshop con ospiti da tutta Europa, Marco Ruffino racconta la mission e gli obiettivi per il 2020 del progetto.

2020

Coming soon! 

Make It Tasty

info@makeittasty.it  |  Tel: 3397698241

  • Nero Twitter Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube
  • Linkedin